Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno 1915, le due finali alle 16,30. Bellazzini lascia l’amaranto

Martedì 7 Giugno 2022 — 12:35

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella giornata di ieri, aveva presentato una richiesta al Pomezia Calcio per trovare un accordo e disputare la partita di andata alle 20.30 o in alternativa alle 19, ma tale richiesta non è stata accolta dalla società.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella giornata di ieri, aveva presentato una richiesta al Pomezia Calcio per trovare un accordo e disputare la partita di andata alle 20.30 o in alternativa alle 19, ma tale richiesta non è stata accolta dalla società. Il fischio d’inizio alle 16.30 è stato stabilito dalla Lega nazionale dilettanti.
Le due finali (con formula di andata e ritorno) per guadagnarsi la serie D si svolgeranno quindi domenica 12 giugno all’Armando Picchi e domenica 19 giugno allo stadio di Pomezia (capienza massima circa 3000 persone).
L’addio di Bellazzini – Il calciatore Tommaso Bellazzini, nella serata di lunedì 6 giugni, ha comunicato alla società l’intenzione di interrompere il rapporto con l’Unione Sportiva Livorno 1915 per importanti motivi personali. La società, preso atto della situazione, ha accolto la richiesta del calciatore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X