Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno 1915, presentazione e via alla vendita dei biglietti per il debutto in Coppa

Giovedì 23 Settembre 2021 — 10:21

Oggi alle 18,30 l'Us Livorno 1915 si presenterà alla città allo stadio Armando Picchi. Al via anche la vendita dei biglietti per la partita Armando Picchi-Us Livorno in programma domenica 26 alle 20,30. Tutte le info utili

Oggi alle 18,30 l’Us Livorno 1915 si presenterà alla città allo stadio Armando Picchi. Al via anche la vendita dei biglietti per la partita Armando Picchi-Us Livorno, valida come prima giornata del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza, in programma domenica 26 settembre alle 20.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
Green pass obbligatorio per accedere allo stadio.

Prezzi
– Curva Nord – 7 euro più prevendita
– Gradinata – 10 euro più prevendita
– Tribuna laterale 14 euro più prevendita
– Tribuna centrale 19 euro più prevendita

Punti vendita
-Punto Amaranto (stadio Armando Picchi, piazzale Montello – aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30)
– Bar…celona (via Piemonte, 40 – Livorno)
– Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno)
– Cisternone Tabacchi (piazza del Cisternone, 2 – Livorno)
– Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno)
– Tabaccheria Busti (via Salvestri, 76 – Livorno)
– Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno)
– Tabaccheria Vicari (via Roma, 133 – Livorno)
– Il mondo di Nemo (corso Italia, 89 – Piombino)
– Punti vendita VivaTicket di tutta Italia
– Online sul portale VivaTicket: bit.ly/3lQrrwm

Info utili 
Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento e comunicare al punto vendita un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità. Ogni cliente può acquistare fino a 4 biglietti, presentando il documento di riconoscimento proprio e degli altri, oltre ai rispettivi numeri di telefono.
Il giorno della partita saranno aperte, dalle 17 alle 21.45, le biglietterie stadio di via Allende (3 postazioni) e di piazzale Montello (lato Curva Nord, 3 postazioni). Si raccomanda comunque l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Accrediti Aia-Coni-Figc
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha introdotto un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati Aia, Coni e Figc. I posti riservati a queste categorie sono un numero predeterminato, quindi fino a esaurimento. La tessera dell’associazione o Federazione di appartenenza non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito seguendo questa procedura: scarica e compila il modulo di richiesta accredito: bit.ly/2VWqHfY
invia per mail il modulo di richiesta accredito, allegando una copia della propria tessera, all’indirizzo [email protected] entro tre giorni dall’inizio della partita.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 si riserva di accettare le richieste accredito pervenute rispettando l’ordine di presentazione delle stesse.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X