Us Livorno, diffida per lancio di 5 bottigliette. “Un gesto intollerabile”
L'Unione Sportiva Livorno 1915 confida nel rispetto delle regole e nel comportamento civile da parte dei suoi sostenitori, anche perché "il gesto intollerabile di pochi - si legge in una nota stampa della società - potrebbe avere ripercussioni, con l'intervento del giudice sportivo, su tutta la tifoseria"
L’Unione Sportiva Livorno 1915 – in relazione alla diffida ricevuta dalla società per il comportamento di alcuni sostenitori, che hanno lanciato cinque bottigliette piene di acqua sul terreno di gioco durante la partita Ghiviborgo-Us Livorno di domenica scorsa – auspica, come si legge in una nota stampa inviata dalla società, che non si verificheranno più episodi del genere, che potrebbero comportare il rischio di squalifica del campo per una o più giornate e complicherebbero il promettente cammino della squadra in questa stagione.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 confida, conclude la nota, nel rispetto delle regole e nel comportamento civile da parte dei suoi sostenitori, anche perché il gesto intollerabile di pochi potrebbe avere ripercussioni – con l’intervento del giudice sportivo – su tutta la tifoseria.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.