Cerca nel quotidiano:


Us Livorno, squadra in ritiro e prime due amichevoli in programma

Gli allenamenti saranno a porte aperte. Nei prossimi giorni le società Rosignano Solvay e Us Livorno comunicheranno tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per le amichevoli

Lunedì 30 Agosto 2021 — 20:30

Mediagallery

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la prima squadra sarà in ritiro a Rosignano Marittimo da mercoledì 1° settembre a giovedì 9 settembre. Il raduno è fissato per mercoledì alle 9.30 allo stadio comunale Ernesto Solvay (via della Repubblica, Rosignano Solvay) dove si svolgeranno tutti gli allenamenti. La squadra alloggerà al relais La Pieve Vecchia, a Riparbella. Gli allenamenti saranno a porte aperte.

Prima amichevole sarà Rosignano Solvay-Us Livorno in programma domenica 5 settembre, alle 20.30 allo stadio Ernesto Solvay.
La seconda amichevole in calendario è Us Livorno-Prato 2000 in programma mercoledì 8 settembre alle 20.30 sempre allo stadio Ernesto Solvay.
Nei prossimi giorni le società Rosignano Solvay e Us Livorno comunicheranno tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per le amichevoli.

Riproduzione riservata ©