Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Verso il derby. I tifosi della Pielle: “No grazie, così non entriamo lo stesso”

Mercoledì 5 Gennaio 2022 — 16:23

La tifoseria in un comunicato risponde all'iniziativa della Libertas: "Donare una parte del biglietto di una parte degli spettatori che non ci sarà ci sembra un eccezionale volo pindarico, che non invoglia a tornare sulle proprie decisioni"

I tifosi della Pielle replicano così all’iniziativa della Libertas di donare 3 euro per ogni biglietto del settore ospiti del derby in programma domenica 9. “Non vogliamo sconti, riduzioni solo per noi o versamenti a fin di bene a nostro nome – scrive la tifoseria della Pielle in un comunicato affidato Il dibattito è più ampio. Non riguarda solo noi. Donare una parte del biglietto di una parte degli spettatori che non ci sarà ci sembra un eccezionale volo pindarico, che non invoglia a tornare sulle proprie decisioni. Le malelingue – continua il comunicato – alle quali non vogliamo dare credito, lo trovano un acrobatico arrampicarsi sugli specchi, per riparare il ripetersi di un clamoroso errore, nonché frutto di un semplice calcolo di convenienza. Alla beneficenza ci pensiamo noi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X