Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volley Livorno: la squadra dal sindaco per festeggiare la promozione in Serie B2

Mercoledì 25 Giugno 2025 — 10:17

Durante l’incontro, il sindaco Luca Salvetti ha consegnato alla squadra una coppa celebrativa, una pergamena e un gagliardetto, riconoscendo il valore sportivo e sociale di questo successo. La coppa entrerà a far parte della bacheca dei trofei del Volley Livorno

Non si sono ancora spenti i riflettori sulla straordinaria promozione in Serie B2 del Volley Livorno. Nella splendida cornice della Sala delle Cerimonie del Comune di Livorno, le gialloblù — insieme allo staff tecnico e alla dirigenza — sono state ricevute dal sindaco Luca Salvetti per celebrare ancora una volta l’impresa compiuta poche settimane fa.

Alla cerimonia ha partecipato anche il delegato provinciale del Coni, Gianni Giannone, che ha sottolineato con forza l’importanza del traguardo raggiunto da questo straordinario gruppo di giocatrici, capace di riportare il Volley Livorno in Serie B2 dopo ben 14 anni.

Durante l’incontro, il sindaco Luca Salvetti ha consegnato alla squadra una coppa celebrativa, una pergamena e un gagliardetto, riconoscendo il valore sportivo e sociale di questo successo. La coppa entrerà a far parte della bacheca dei trofei del Volley Livorno, testimone di un’annata indimenticabile.

A suggellare l’evento, le ragazze del Volley Livorno hanno voluto omaggiare il primo cittadino con un dono speciale: il pallone di gara utilizzato nel decisivo spareggio playoff contro l’Astra Chiusure Lampo, simbolo di fatica, determinazione e vittoria.

data-start=”1410″ data-end=”1672″>Un momento di grande orgoglio per tutta la società gialloblù, che ora guarda già al futuro. Dopo qualche settimana di meritato riposo, Melosi e compagne sono pronte a tornare in palestra per preparare al meglio l’estate che porterà al grande ritorno in Serie B2.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.