Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Weekend di successi per il Livorno Equestrian Center

Lunedì 18 Marzo 2019 — 12:25

Uno alla volta i binomi sono scesi in campo ad esprimere l’orgoglio labronico guidati dagli istruttori Riccardo Migli e Vittoria Sargenti dimostrando grinta, passione e disciplina

Si è appena concluso il concorso ippico di salto ostacoli Nazionale A2 outdoor del centro sportivo lo Scoiattolo di Pontedera dove la squadra del Livorno Equestrian Center si è presentata con 7 fantastici atleti: Vittoria Sargenti, Francesco Gerardi, Tommaso Agretti, Sara Caroti, Giada Mori, Francesco Ferraioli, Giulia Sammuri.

Tre giorni impegnativi ma portati avanti con la forza impagabile del gruppo. Per ciascuno dei ragazzi la kermesse è iniziata il venerdì mattina, in base agli ordini di partenza e la categoria di appartenenza. Uno alla volta i binomi sono scesi in campo ad esprimere l’orgoglio labronico guidati dagli istruttori Riccardo Migli e Vittoria Sargenti dimostrando grinta, passione e disciplina.
Lo stesso entusiasmo lo hanno dimostrato sabato e domenica portando a casa numerosi meritatissimi premi.
“La scuola di via del Limone, nata dalle ceneri di gestioni precedenti, ripartendo da zero è riuscita a creare una scuola ad ogni livello e per ogni età – spiegano i dirigenti del Livorno Equestrian Center – – ma quello che rende più forte la nostra forza è l’essere una grande famiglia. Complimenti a tutti i nostri allievi, ai loro genitori, allo staff”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X