Windsurf. Il diciassettenne livornese Milianelli è bronzo agli italiani di “slalom”
Anche quest’anno, motivo di orgoglio per la nostra città, un atleta livornese della squadra Slalom del centro windsurf Tre Ponti è riuscito ad ottenere un ottimo risultato a livello nazionale
L’ 8 e il 9 settembre si è disputata a Torbole, sul lago di Garda, la tappa finale del campionato italiano giovanile di windsurf slalom che ha visto vincitore assoluto Matteo Righetti del circolo windsurf Bracciano, secondo posto per Niccolò Spanu dell’Eolo Beach sport di Oristano e medaglia di bronzo per il diciassettenne livornese Simone Milianelli del Centro Windsurf Tre Ponti.
Durante tutte le tappe del campionato nelle varie prove disputate gli atleti si sono battuti tenacemente alternandosi continuamente tra le prime posizioni. Anche quest’anno, motivo di orgoglio per la nostra città, un atleta livornese della squadra Slalom del centro windsurf Tre Ponti è riuscito ad ottenere un ottimo risultato a livello nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.