Trofeo Giauro: trionfano i giovani della Pielle
Ancora una volta grande spettacolo di sport nella splendida cornice della rotonda di Ardenza con i bambini delle annate 2006/7 a contendersi il trofeo Primo Giauro come sempre ben organizzato dalla Pielle Livorno. Quest’anno ancora 8 squadre si sono date battaglia sui coloratissimi campi montati per l’occasione dalla società di via Zola, oltre ai padroni di casa con 2 gruppi (2006 e 2007) hanno partecipato al torneo le due cugine Don Bosco e Libertas e poi Cecina, Piombino, Ciriè Torino e Leonessa Brescia. L’intera giornata di sabato è servita per giocare tutte le partite dei due gironi mentre la domenica mattina si sono svolte le finali. Con grande soddisfazione per la società del presidente Burgalassi, il gruppo 2006 della Pielle si è imposto nella finale per il primo posto contro un ottimo Piombino, vincendo così per la prima volta questo torneo.
La classifica finale del torneo è la seguente: 1° Pielle 2006 2° Piombino 3° Cecina 4° Don bosco 5° Ciriè To 6° Brescia 7° Libertas 8° Pielle 2007.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.