Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Voglia di inglese? Scegli i corsi di Wall Street English e vivi la tua “experience”

Domenica 26 Giugno 2016 — 07:34

informazione pubblicitaria. INFO via Lampredi, zona Porta a Terra: 0586 – 422.684. Nato nel 1972 e rapidamente esteso in tutto il mondo è oggi un grande network internazionale che punta all’eccellenza nell’insegnamento della lingua inglese con un metodo unico e coinvolgente basato sulla teoria dell’acquisizione naturale

Una vera e propria “experience”, un’immersione totale nella lingua inglese, nella sua cultura, nella sua attualità, dove ognuno affronta il viaggio al proprio ritmo, accompagnato da tutor madrelingua o bilingue certificati attenti alle singole necessità. In una parola Wall Street English. Nato nel 1972 e rapidamente esteso in tutto il mondo, è oggi un grande network internazionale presente anche a Livorno in via Lampredi (INFO: 0586 – 422.684 e www.wallstreet.it), zona Porta a Terra. Wall Street English punta all’eccellenza nell’insegnamento della lingua inglese con un metodo unico e coinvolgente, basato sulla teoria dell’acquisizione naturale. Inoltre, dal 2010, fa parte del gruppo Pearson, la più importante realtà al mondo nel campo dell’editoria e della formazione, azienda che persegue l’obiettivo di combinare i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie.

Due grandi nomi, un unico obiettivo: migliorare il futuro delle persone attraverso l’insegnamento. E per rendere questa esperienza unica e coinvolgente, Pearson e Wall Street English puntano in alto unendo l’insegnamento al comfort e all’innovazione tecnologica di prestigiose location a supporto di un metodo che da oltre quarant’anni assicura il successo di milioni di studenti, fornendo loro il massimo della flessibilità e tutti gli strumenti necessari al raggiungimento del proprio obiettivo linguistico.
La grande varietà di attività e corsi di inglese, dall’inglese nel quotidiano al Business English, permettono a tutti di vivere la “English speaking experience” secondo le proprie necessità e aspirazioni.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.81.80.80 o visitare il sito www.wallstreet.it

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X