Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alessio Di Liberti conquista il bronzo all’Europe Grappling Championship

Domenica 5 Ottobre 2025 — 18:00

Nuovo prestigioso traguardo internazionale per l'atleta livornese in uno dei più rinomati del circuito europeo della North American Grappling Association (NAGA)

Nuovo prestigioso traguardo internazionale per Alessio Di Liberti, atleta della Matside di Livorno, che il 4 ottobre 2025 ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria -74,9 kg al NAGA Europe Grappling Championship, tenutosi in Germania. L’evento, tra i più rinomati del circuito europeo della North American Grappling Association (NAGA), ha visto la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il continente. Di Liberti, in forza al team @matside_jiujitsu, ha dimostrato ancora una volta grande tecnica, determinazione e spirito agonistico, salendo sul podio al termine di una competizione di altissimo livello. Questo risultato conferma il percorso di crescita costante dell’atleta livornese, già protagonista di successi internazionali negli Stati Uniti e in Europa, e rappresenta un ulteriore riconoscimento per la Matside di Livorno, punto di riferimento per il grappling e il jiu-jitsu in Toscana. Prossimo impegno internazionale il 6 dicembre a Dallas per la cintura mondiale del Naga.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.