Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli attori della Mayor Von Frinzius all’Armando Picchi per Us Livorno 1915-Grosseto

Martedì 18 Ottobre 2022 — 17:22

Gli attori della Mayor Von Frinzius "invaderanno" lo stadio per incitare tifosi e calciatori della propria squadra del cuore con un giro della curva ed uno dei loro balli che da anni è portato in spettacoli e lezioni aperte

Sorpresa lusinghiera la telefonata fatta a Lamberto Giannini da Igor Protti per proporre la presenza della Compagnia Mayor Von Frinzius alla partita in programma tra Livorno e Grosseto di domenica 23 ottobre, sorpresa accettata con grande piacere. Gli attori della Mayor Von Frinzius, infatti, questa domenica invaderanno lo stadio per incitare tifosi e calciatori della propria squadra del cuore con un giro della curva ed uno dei loro balli che da anni è portato in spettacoli e lezioni aperte come “danza di guerra”.
Lo stretto legame tra Lamberto, la Compagnia, la squadra ed Igor Protti, personaggio considerato una divinità irraggiungibile all’interno dell’ambiente Mayor Von Frinzius e non solo, va avanti da molti anni.
Protti infatti partecipò come ospite d’onore allo spettacolo Agàpe del 2012 e dopo 12 anni i luoghi si scambiano per continuare ad emozionare la nostra città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©