Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Abbandonano cucciolata davanti alla farmacia

Sabato 11 Marzo 2017 — 12:50

Trovati 5 cuccioli nati da pochissimo tempo e abbandonati davanti alla farmacia di via Giotto alla Leccia. La municipale sta cercando di risalire a chi li ha abbandonati

Invito ai lettori: ribadiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui)

Articolo – Trovati, intorno alle 8,30 dell’11 marzo, 5 cuccioli nati da pochissimo tempo e abbandonati davanti alla farmacia di via Giotto alla Leccia. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti della farmacia stessa. La Polizia Municipale, grazie al tempestivo intervento della Ditta Gioia, li ha affidati per le prime cure ad una volontaria privata coadiuvata dalla Associazione di volontariato ATA-PC Livorno che opera a servizio degli animali. I cuccioli sono talmente piccoli da necessitare di essere nutriti spesso come avrebbe fatto la propria mamma dalla quale sono stati allontanati prematuramente. La municipale sta cercando di risalire a chi li ha abbandonati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.