Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora un furto al Bar Dolly. Nel mirino anche un centro estetico

Domenica 17 Marzo 2019 — 22:49

I ladri sono entrarti rompendo una vetrata all'esterno del locale asportando qualche centinaia di euro e un computer

Ancora furti, ancora danneggiamenti. Ancora una volta a farne le spese è proprio il centralissimo Bar Dolly” di piazza Grande non nuovo, purtroppo, a questi episodi. L’ultima volta che il noto locale cittadino balzò agli onori della cronaca per un fatto simile era lo scorso agosto. Stessa modalità: vetro spaccato e ladri all’interno del locale che hanno così avuto tutto il tempo di prendere e portare via soldi (si parla di qualche centinaia di euro) e di un pc presente all’interno dell’esercizio commerciale. Il furto è stato registrato alle 5,30 di domenica 17 marzo quando, all’apertura, il personale del bar si è accorto di quanto accaduto. I ladri nel rompere la vetrata si sono anche feriti. A testimonianza di questo fatto le tracce ematiche trovate sul posto dagli agenti della polizia intervenuti al mattino presto.
Altro tentato furto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 quello registrato in un salone di bellezza in via Azzati, “Glitter”, dove, alle 2,45 la proprietaria ha telefonato al 113 per un allarme in atto. Una volta sul posto i poliziotti hanno trovato la porta d’ingresso forzata ma niente, per fortuna in questo caso, era stato asportato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.