Devastano la vetrata per rubare 6 euro
I malviventi hanno utilizzato la base di un ombrellone per sfondare la porta principale dell'ingresso. Una volta dentro hanno rubato gli spiccioli del fondo cassa pari a 6 euro
Non si fermano i raid notturni dei ladri ai danni delle attività commerciali cittadine. Dopo Bata in via Grande, e il tentativo effettuato nei confronti di Danko in via Marradi, stavolta nel mirino dei delinquenti è finito il Bar Aurelia, all’incrocio tra viale Nazario Sauro e i cimiteri della Misericordia, colpito dai malviventi la notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio.
Il cliché è il medesimo: base di un ombrellone contro il vetro, ingresso in frantumi e via libera per rubare all’interno. In questo caso però il bottino è ben più che misero: soltanto 6 euro di spiccioli trafugati dal fondo cassa. Spiccioli che, fanno sapere a QuiLivorno.it dall’attività commerciale, servono soltanto la mattina per fare i resti per le prime colazioni. Sei euro in tagli di piccole monete, monetine e niente più a fronte di un danno importante da migliaia di euro tra vetrata e infissi completamente da rifare. Al momento al bar è stata posta una porta di legno al posto dell’ingresso andato in mille pezzi. Al titolare, Luca Bernini, non è rimasto altro che sistemare il sistemabile, essendo domenica, e attendere di poter sporgere denuncia alle autorità competenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.