Cerca nel quotidiano:


Filippo, il padre: “Grazie per l’immenso affetto”

Officerà la messa il vescovo Giusti. Anziché fiori e doni la famiglia invita a effettuare donazioni alla fondazione Stella Maris. Le coordinate bancarie

venerdì 14 settembre 2018 09:02

Mediagallery

Il funerale di Filippo Arpesani – il giovane livornese scomparso all’età di 18 anni nella notte fra il 10 e l’11 settembre in seguito ad un incidente in scooter in via delle Sorgenti, poco prima di Nugola (clicca qui) – si svolgerà sabato 15 alle ore 11 in Duomo. Officerà la messa il vescovo Giusti. Intanto la famiglia, attraverso il babbo di Filippo, Giorgio, tiene a ringraziare tutta Livorno per l’immenso affetto che la città sta dimostrando. E invita chiunque volesse, anziché portare fiori e doni, a effettuare una donazione alla fondazione Stella Maris. Queste le coordinate. Banca Credit Agricole; iban IT48M0623014002000043210227; causale nuovo ospedale.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # BARBARA

    un abbraccio grande alla mamma Francesca in particolare , a tutta la famiglia e agli zii , conosciuta per preparare una festa proprio al loro chalet , persona gentilissima e molto disponibile , impensabile il dolore che abbiano provato <3

  2. # Baccio

    Che il Signore possa fasciare i cuori dei genitori e dei familiari. Pace a Filippo nella gloria del Signore

  3. # Simona Bertotto

    Sono distrutta per la vostra perdita. Un figlio non è giusto! Vi auguro tanta forza.
    Da una mamma.

  4. # Carlos

    Ho la fortuna di conoscere la famiglia,sono veramente distrutto per quello che e successo!!le parole sono superflue in questi casi,siete forti e saprete reagire,un abbraccio grande!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive