Lite in piazza Grande a colpi di sedia
Una lite all'interno di un bar è poi proseguita al di fuori del locale culminata con il lancio di una sedia. All'arrivo delle forze dell'ordine non vi era più nessuna traccia dei due uomini
invito ai lettori: ribadiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui)
Lite tra due uomini in piazza Grande intorno alle 20 del 14 marzo. In base a quanto ricostruito, tutto è iniziato all’interno di un bar mentre i due stavano consumando quanto ordinato. Dopo poco però hanno cominciato a discutere animosamente, per futili motivi, e dalle parole si è passati ai fatti. I dipendenti del bar, dopo aver chiamato le forze dell’ordine, sono stati costretti a farli allontanare perché stavano disturbando gli altri clienti. La lite è continuata anche al di fuori del bar e uno dei due ha preso una sedia del locale scagliandola contro il “rivale”. All’arrivo di polizia e carabinieri però non vi era più traccia dei due uomini, sembra di origine straniera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.