Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba 40 litri di gasolio: arrestato

Martedì 23 Ottobre 2018 — 12:55

I carabinieri sono arrivati sul posto a seguito di una telefonata pervenuta al "112 " da parte di un autotrasportatore

Non si ferma l’azione di contrasto dei Carabinieri di Livorno contro i furti.  Dopo l’arresto dei due ladri acrobati lo scorso fine settimana (clicca qui per leggere la notizia), martedì 23 ottobre è stata la volta di Marian Daniel Timoce, rumeno di 43 anni (il cui nome è stato fornito tramite una nota stampa dei carabinieri di Livorno), già noto alle forze dell’ordine, arrestato in flagranza di furto aggravato.
Intorno alle 4 del mattino del 23 ottobre è arrivata una chiamata al “112” da parte di un autotrasportatore che ha segnalato la presenza sospetta di un uomo il quale si stava aggirando, nell’area retroportuale, tra alcuni tir parcheggiati. Giunti sul posto, i carabinieri della stazione di Stagno, hanno individuato e bloccato il 43enne rumeno che aveva appena finito di asportare dal serbatoio di un camion 40 litri di gasolio, riversandoli in due taniche. L’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in caserma in attesa della direttissima.
Già nello scorso mese di maggio i carabinieri arrestarono un 43enne livornese e denunciarono un cittadino albanese 37enne perché responsabili del furto di gasolio ai danni di una ditta operante sempre nella zona retroportuale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X