Cerca nel quotidiano:


Ruba 40 litri di gasolio: arrestato

I carabinieri sono arrivati sul posto a seguito di una telefonata pervenuta al "112 " da parte di un autotrasportatore

martedì 23 ottobre 2018 12:55

Mediagallery

Non si ferma l’azione di contrasto dei Carabinieri di Livorno contro i furti.  Dopo l’arresto dei due ladri acrobati lo scorso fine settimana (clicca qui per leggere la notizia), martedì 23 ottobre è stata la volta di Marian Daniel Timoce, rumeno di 43 anni (il cui nome è stato fornito tramite una nota stampa dei carabinieri di Livorno), già noto alle forze dell’ordine, arrestato in flagranza di furto aggravato.
Intorno alle 4 del mattino del 23 ottobre è arrivata una chiamata al “112” da parte di un autotrasportatore che ha segnalato la presenza sospetta di un uomo il quale si stava aggirando, nell’area retroportuale, tra alcuni tir parcheggiati. Giunti sul posto, i carabinieri della stazione di Stagno, hanno individuato e bloccato il 43enne rumeno che aveva appena finito di asportare dal serbatoio di un camion 40 litri di gasolio, riversandoli in due taniche. L’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in caserma in attesa della direttissima.
Già nello scorso mese di maggio i carabinieri arrestarono un 43enne livornese e denunciarono un cittadino albanese 37enne perché responsabili del furto di gasolio ai danni di una ditta operante sempre nella zona retroportuale.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Aiutateci

    Cioè e per 40 litri di gasolio valore circa 65 euro vorrei essere arrestato?

    1. # Karl1

      Perché…? Sempre reato é..!! Hanno fatto bene i carabinieri
      Volevo vedere se era della tua macchina..

      1. # 0586

        Considera che “Aiutateci” ha usato l’ironia….forse con 4000 litri la situazione sarebbe stata diversa!!!

      2. # AiutateCi

        Karl hanno fatto bene si,,, purtroppo il mio commento è stato tagliato ma nel proseguo indicavo il ladro come un poco furbo per rischiare il carcere per così poco

    2. # carlo

      Prima guarda che popò di pena gli infliggeranno

  2. # Maurizio72

    Karl ma conosci l italiano?
    Aiutateci ha fatto una (giusta) battuta..te la traduco meglio…GURDA SE UNO PER 65 EURO DEVE RISCHIARE LA GALERA…SE DEVE RISCHIARE.. RISCHIALA PER UN MILIONE DI EURO!!
    ora l’hai capita?

    1. # AiutateCi

      Grazie Maurizio. Infatti credevo fosse chiaro ma addirittura Karl mi ha attaccato. Grazie allora il mio messaggio era chiaro . Karl la prossima leggiti meglio il commento

      1. # Kark1

        Ho sbagliato chiedo scusa..preso..dalla foga ..Non ho letto bene
        Ma quando un libero cittadino subisce un furto..
        e leggi queste notizie pensi ad altro..

  3. # theascaro

    …e poi trovano una persona con a carico vari precedenti per guida senza patente e reati relativi all’immigrazione, risultata destinataria di un provvedimento di espulsione, con 23 dosi di cocaina in macchina e la denunciano in stato di libertà…. mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive