Cerca nel quotidiano:


Tre denunciati per furto di energia elettrica

Mercoledì 15 Marzo 2017 — 11:53

Mediagallery

invito ai lettori: ribadiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui).

Sono stati sorpresi all’interno di immobile abbandonato dotato di energia elettrica grazie ad un contatore Enel connesso in maniera artigianale e privo di sicurezza alla cablatura di un palo della luce poco distante. Per questo motivo tre cittadini rumeni di 45 anni senza fissa dimora sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato di energia elettrica ed invasione di edificio. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.15 del 15 marzo tra viale Boccaccio e via Setti Athos. Gli agenti hanno notato una luce artificiale all’interno di un immobile noto come disabitato. Al loro interno vi hanno trovato un giaciglio di fortuna attrezzato con letto e un piccolo frigo. I successivi controlli hanno permesso di identificare altri due giacigli attrezzati con un letto e una piastra elettrica. Accompagnati in caserma, per i tre rumeni è scattata la denuncia.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # frangiac

    insomma ! per capirsi , queste persone vengono in Italia con il solo scopo di delinquere , o vivere di prepotenza sulle nostre spalle e per di più non gli viene data nessuna condanna , anzi, a momenti bisogna anche chiedergli scusa se vengono disturbati per essere stati portati in questura per accertamenti , e poi noi quando leggiamo queste notizie non possiamo nemmeno sfogare il nostro dissenso .L’Italia di questo passo è destinata a sprofondare in un baratro , dove mai più si potrà riprendere , tra qualche decina di anni saremo sopraffatti di numero dagli stranieri e l’Italia perderà tutta la sua storia , non sono pessimista , è realtà

  2. # ughettodantignano

    Questa è l’Europa che avanza.

  3. # Populista e Leghista

    Non posso commentare sono stranieri

  4. # orso

    Sssshhhhhhh …non disturbare il manovratore …

  5. # Elisa

    Del resto sono incoraggiati soprattutto dalle leggi, basta accendere la tv per apprendere di quante persone spaccano, entrano e si impossessano di appartamenti vuoti, quindi, cosa ci sarebbe da meravigliarsi?