Cerca nel quotidiano:


Il sindaco: “Al lavoro per realizzare lo skatepark”

Salvetti: "Abbiamo individuato il Parco Lenci come luogo giusto e non sarà una cementificazione. Ad ogni modo pronti a dialogare con tutti: Kiss The Rail, Ccn e comitato"

Sabato 21 Novembre 2020 — 17:25

Mediagallery

Il sindaco, che ringraziamo pubblicamente per la consueta disponibilità, è stato invitato da QuiLivorno.it a commentare, da una parte, la richiesta di skatepark da parte di Kiss The Rail, e dall'altra, la lettera del comitato

Invitato a commentare la richiesta di skatepark da parte dell’associazione Kiss The Rail, da una parte, e la richiesta del comitato dall’altra, il sindaco conferma che “abbiamo intenzione di portare a termine il percorso che riguarda la realizzazione dello skatepark” e spiega che “abbiamo deciso di spostarlo dalla Rotonda perché il posto non ci sembrava ideale anche e soprattutto per via delle componenti legate ai lavori legati all’alluvione” e “abbiamo individuato il Parco Lenci come luogo giusto”. Salvetti aggiunge che “bisogna comprendere che non sarà una cementificazione ma sarà realizzabile con tutti gli accorgimenti, a cominciare dal fatto che sarà fono assorbente. Detto ciò, come sempre siamo disposti a dialogare con le varie componenti: chi vuole lo skatepark, il comitato dei residenti e il Ccn Banditella. Ci sono diversi soggetti, ognuno con la propria idea. Li metteremo tutti insieme e dialogheremo”.

Riproduzione riservata ©