Cerca nel quotidiano:


9/9/17. La diretta Fb di Quilivorno.it in auto

Vi proponiamo la diretta Fb, da 39.000 visualizzazioni, realizzata da un nostro cronista in auto. Sono i primi minuti del nubifragio che qualche ora dopo si sarebbe trasformato in alluvione

lunedì 09 Settembre 2019 09:31

Mediagallery

Questo è il video della diretta Fb (non dovete cliccare la foto. E’ una foto anche se ha il play. Dovete cliccare la frase qui sopra per aprire il video) girato la sera del 9 settembre 2017. Un video, giornalisticamente parlando esclusivo, in quanto effettuato intorno alle 21,30 durante i primi minuti del nubifragio. Nubifragio che qualche ora dopo si sarebbe trasformato in alluvione. Il filmato è stato realizzato da un nostro cronista in auto fra viale Carducci e viale Alfieri. Abbiamo deciso di proporvelo nell’ambito di LivornoSiCura-Settimana della Memoria e della Consapevolezza promossa dal Comune.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Pippo

    Il fatto che sia uscito di casa per fare il filmato delle strade allagate mettendosi a rischio ci fa capire il quoziente intellettivo di questa persona ma soprattutto la disperata ricerca di notorietà che oramai attanaglia le persone….mi auguro che questo commento venga pubblicato….grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.