Cerca nel quotidiano:

Condividi:

9/9/17. La diretta Fb di Quilivorno.it in auto

Lunedì 9 Settembre 2019 — 09:31

Vi proponiamo la diretta Fb, da 39.000 visualizzazioni, realizzata da un nostro cronista in auto. Sono i primi minuti del nubifragio che qualche ora dopo si sarebbe trasformato in alluvione

Questo è il video della diretta Fb (non dovete cliccare la foto. E’ una foto anche se ha il play. Dovete cliccare la frase qui sopra per aprire il video) girato la sera del 9 settembre 2017. Un video, giornalisticamente parlando esclusivo, in quanto effettuato intorno alle 21,30 durante i primi minuti del nubifragio. Nubifragio che qualche ora dopo si sarebbe trasformato in alluvione. Il filmato è stato realizzato da un nostro cronista in auto fra viale Carducci e viale Alfieri. Abbiamo deciso di proporvelo nell’ambito di LivornoSiCura-Settimana della Memoria e della Consapevolezza promossa dal Comune.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.