Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Leccia in fibrillazione. “Urlavano dalla gioia”

Lunedì 9 Gennaio 2017 — 16:01

Rimane ancora avvolta dal mistero l'identità del fortunato livornese. Ma spunta un commento sotto al nostro articolo: "La famiglia urlava dalla gioia. I vicini li hanno sentiti, ormai lo sanno tutti, beati i vincitori"

A distanza di 72 ore rimane ancora avvolta nel mistero l’identità del fortunato livornese (?) che ha vinto la bellezza di un milione di euro acquistando un biglietto da 5 euro della Lotteria Italia (ricordiamo che Quilivorno.it è stato il primo a scovare la tabaccheria vincente al centro commerciale della Leccia in via Giotto). In città, ma in particolare nel quartiere, non si parla d’altro da giorni ma chi sia il vincitore al momento ancora nessuno lo sa. Dalla tabaccheria, pur essendo quasi certi che si tratti di un cliente abituale e quindi abitante della zona, hanno fatto sapere che ad ora non è arrivata né una telefonata, neppure anonima, né un regalo, né un mazzo di fiori. Come è normale in questi casi, il neo milionario si guarda bene dal venire allo scoperto. Però. C’è un però… Sì, perché tra i tanti commenti che in questi giorni sono stati pubblicati dai lettori sotto al nostro primo articolo (clicca qui) c’è quello in cui un lettore assicura di aver sentito urlare una famiglia intera la sera dell’estrazione vincente. “In diversi – scrive a firma Virgilio – dicono che il vincitore abita alla Leccia. La famiglia urlava dalla gioia. I vicini li hanno sentiti, ormai lo sanno tutti, beati i vincitori”. E prosegue: “Un gesto bello sarebbe quello di donare una piccola parte per acquistare dei giochi al parco: 2/3000 euro. Troppo?”. Di sicuro c’è una persona che da tre giorni a questa parte ha visto la sua vita e quella della sua famiglia prendere una svolta più che positiva.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.