Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno 2019, la finale alla Terrazza Mascagni

Sabato 24 Agosto 2019 — 00:56

Alla Terrazza Mascagni la finalissima della ventinovesima edizione della manifestazione dedicata alle “bimbe”. Durante la serata si eleggerà anche Miss QuiLivorno.it

Miss Livorno 2019, ci siamo: con una settimana di eventi ed un gran galà finale, sabato alla Terrazza Mascagni anche la ventinovesima edizione della manifestazione dedicata alle “bimbe” labroniche vivrà gli attimi più emozionanti, dopo quasi tre mesi di serate promosse nelle piazze, negli stabilimenti balneari e nei locali del litorale livornese e pisano. Come ogni anno, nel salotto della favola di bellezza livornese rappresentato dalla Terrazza, questo 24 agosto si ripeterà un film, sempre affascinante e sempre con finale imprevedibile, che giungerà al termine di una scaletta di serata ricca di musica, danza, moda e sport, una kermesse artistica che si svolgerà sulla scalinata di fianco al Gazebo, naturale palcoscenico sul mare della manifestazione.
Collateralmente a questo appuntamento conclusivo, le ragazze vivranno in questa settimana un ruolo da assolute protagoniste della scena, perfettamente calate nella “vita da Miss”. Tra prove di sfilata, provini fotografici, presentazioni e prove di canto e danza, le ragazze assaporeranno appieno l’aria dell’evento; affronteranno anche il ruolo di indossatrici (con sessioni di portamento da Nuna Lie a Fonti del Corallo, da Alta Tensione in Corso Amedeo e da Magnani Spose) e si sottoporranno a prove di acconciatura condotte dall’equipe di “Narciso, bio-parrucchieri” di via dei Pelaghi (angolo via di Salviano).
Sin da mercoledì pomeriggio cominceranno poi a presentarsi in città, con un tour, a bordo del bus rosso scoperto City-sightseeing che le porterà presso stabilimenti balneari, piazze e luoghi caratteristici di Livorno, girando spot video curati da Michele Silvestri videomaker; si prepareranno ad affrontare la lunga passerella della Terrazza con particolari coreografie provate a porte chiuse e venerdi mattina gireranno invece in lungo ed in largo nel centro città, con puntate al Mercato centrale, piazza Grande, piazza Cavour ecc.
Tantissimi sono stati gli enti, le associazioni, le aziende e le istituzioni coinvolte in questa edizione di Miss Livorno, tanti giovani artisti, cantanti, ballerini sono stati avviati, alcuni per la prima volta in assoluto, su un palcoscenico di fronte ad un pubblico “vero”; e soprattutto tante ragazze di Livorno e provincia si sono avvicinate anche quest’anno al concorso-show, per vivere l’ “avventura” di Miss Livorno, per partecipare ad un viaggio nel mondo spesso sconosciuto della moda e della bellezza, mettendo in primo piano il desiderio di divertimento e la volontà di maturare, vincere timori ed avere momenti di aggregazione e formazione.
Durante la serata sarà eletta anche Miss QuiLivorno.it, la reginetta di bellezza che si aggiudicherà la fascia che il nostro giornale tributa ad una delle bellezze in concorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X