Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubata la grondaia della “casina dei gatti” alla Guglia

Lunedì 9 Giugno 2025 — 11:53

La grondaia

“Gesto squallido e vigliacco. Ora dovremo trovare le risorse per ricomparla”. Franco Fantappiè deve fare i conti con un altro furto. Dopo le scatolette per gatti, poi ritrovate, rubate a inizio maggio dalla Pandina dell’associazione, stamattina il presidente di Anpana recandosi alla residenza comunale dei gatti randagi in piazza Barriera Garibaldi ha scoperto che era stata rubata la grondaia di rame.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.