Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sott’acqua con lo squalo

Mercoledì 18 Maggio 2022 — 12:53

Ecco il video girato da un altro lettore, Alessio, che ringraziamo, con la Gopro. Alessio ha girato il video il giorno prima, lunedì 16 maggio, a 1,5 miglia a sud della Vegliaia (nella foto la posizione GPS)

Dopo il video inviatoci da Andrea, che abbiamo pubblicato qui il 17 maggio, di uno squalo avvistato a circa 3 miglia al largo davanti alla Scalinata di Antignano, oggi pubblichiamo il video (cliccate qui) di Alessio, che ringraziamo, di uno squalo sott’acqua. Si tratta forse dello stesso avvistato da Andrea visto che Alessio ha girato il video il giorno prima, lunedì 16 maggio? La particolarità è che Alessio ha filmato lo squalo sott’acqua con una Gopro. “Stavamo pescando a 1,5 miglia a sud della Vegliaia (nella foto la posizione GPS esatta inviataci da Andrea) quando mio padre Massimo ed io abbiamo notato la sagoma dell’animale. Ho preso la telecamera che di solito porto con me e dopo averla agganciata ad una lenza l’ho calata girando queste immagini. Ad un tratto me l’ha pure attaccata”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X