Cerca nel quotidiano:


Toscana zona gialla anche nel fine settimana. Dpcm: riaprono i musei

Il presidente della Regione ha ufficializzato su Fb che la Toscana continuerà a essere zona gialla anche il 16 e 17 gennaio

Venerdì 15 Gennaio 2021 — 15:45

Mediagallery

Per le attività con i codici ateco 56.3 e 47.25 l’asporto è consentito solo fino alle 18. Il governatore: "Dipende tutto da noi, manteniamo la nostra regione in zona gialla, rendiamo la #ToscanasiCura"

Con un post Fb pubblicato il 15 gennaio, il presidente della Regione ha ufficializzato che la Toscana continuerà a essere zona gialla (foto tratta dal post Fb) anche il 16 e 17 gennaio. Questo il post: “Ho appena sentito il Ministro Speranza. Grazie ai risultati del lavoro di queste settimane, mi ha ufficializzato che la Toscana continuerà ad essere zona gialla, anche nel fine settimana. Le scuole superiori saranno aperte in presenza al 50%. Non abbassiamo la guardia, continuiamo a fare attenzione e proteggerci. Dipende tutto da noi, manteniamo la nostra regione in zona gialla, rendiamo la #ToscanasiCura.”. Con un post successivo Giani ha spiegato che “bar e ristoranti sono aperti fino alle 18, consentito l’asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio con divieto di consumo nei luoghi pubblici. Per le attività con i codici ateco 56.3 e 47.25 l’asporto è consentito solo fino alle 18“. Per tutte le altre informazioni su cosa prevede il nuovo DPCM vi rimandiamo a questo articolo.

Riproduzione riservata ©