Cerca nel quotidiano:


La maglia di Chiellini per “Volare Senz’Ali”

I proventi dell'asta di beneficenza della maglia numero 3 del campione della Juventus sono andati a finanziare il progetto "Io Cresco" in favore di ragazzi con gravi disabilità neuro-motorie

domenica 21 ottobre 2018 08:45

Mediagallery

Scuola Sport 6 Rose e Gsd Rosignano Sei Rose, hanno indetto un’asta online per l’assegnazione della maglia ufficiale della Juventus, autografata dal campione dal cuore grande, Giorgio Chiellini e da lui stesso inviata. Un gesto che consentirà di devolvere i proventi all’associazione Volare Senz’Ali per la realizzazione del progetto Io Cresco.
L’associazione Onlus, nata per sostenere i ragazzi affetti da gravi disabilità neuro-motorie, ha ideato questo progetto per le attività dei ragazzi dopo il termine dei percorsi scolastici.
La maglia verrà consegnata al più “generoso” domenica 21 ottobre in occasione delle partite in programma allo stadio “Solvay” di Rosignano tra gli under 15 e 16 di Livorno e Juventus.
Chiunque lo vorrà, potrà comunque sostenere il progetto Io Cresco e rendersi uno degli artefici della sua realizzazione, basterà inviare una donazione al seguente Iban:
IT 62 B 07601 13900 000070758297.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive