Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La maglia di Chiellini per “Volare Senz’Ali”

Domenica 21 Ottobre 2018 — 08:45

I proventi dell'asta di beneficenza della maglia numero 3 del campione della Juventus sono andati a finanziare il progetto "Io Cresco" in favore di ragazzi con gravi disabilità neuro-motorie

Scuola Sport 6 Rose e Gsd Rosignano Sei Rose, hanno indetto un’asta online per l’assegnazione della maglia ufficiale della Juventus, autografata dal campione dal cuore grande, Giorgio Chiellini e da lui stesso inviata. Un gesto che consentirà di devolvere i proventi all’associazione Volare Senz’Ali per la realizzazione del progetto Io Cresco.
L’associazione Onlus, nata per sostenere i ragazzi affetti da gravi disabilità neuro-motorie, ha ideato questo progetto per le attività dei ragazzi dopo il termine dei percorsi scolastici.
La maglia verrà consegnata al più “generoso” domenica 21 ottobre in occasione delle partite in programma allo stadio “Solvay” di Rosignano tra gli under 15 e 16 di Livorno e Juventus.
Chiunque lo vorrà, potrà comunque sostenere il progetto Io Cresco e rendersi uno degli artefici della sua realizzazione, basterà inviare una donazione al seguente Iban:
IT 62 B 07601 13900 000070758297.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X