Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La panchina del Pizzino raccoglie doni per gli assistiti della Rsa

Sabato 12 Dicembre 2020 — 13:09

I doni potranno essere lasciati sulla panchina di Pizzino, fuori dal ristorante, tutti i giorni dalle 17 in poi. Saranno ben accetti libri, carte da gioco, calzini, sciarpe, collane, portafogli, portamonete

Da mesi l’emergenza sanitaria ha privato gli ospiti della Rsa di Rosignano Casa Cardinale Maffi Onlus della possibilità di un contatto umano con la propria famiglia, mancanza che durante le vacanze di natale si fa sentire ancora di più.
Il Natale che sta arrivando sarà sicuramente diverso quest’anno, ma per renderlo più piacevole, Sante Ottone, della pizzeria “Il Pizzino” di via Cambini, si è reso disponibile (dopo aver raccolto doni per i bambini più bisognosi) a raccogliere regali che saranno destinati ai fratelli/sorelle preziosi della Rsa di Rosignano. I doni potranno essere lasciati sulla panchina di Pizzino, fuori dal ristorante, tutti i giorni dalle 17 in poi. Saranno ben accetti libri, carte da gioco, calzini, sciarpe, collane, portafogli, portamonete.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.