Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci. Nuovi Organi Sportivi Nazionali il 26 settembre le elezioni

Venerdì 16 Settembre 2016 — 18:10

Lunedi 26 settembre 2016, dalle 17 alle 20.30 presso la sede dell’ Automobile Club Livorno di via Verdi 32 a Livorno, si terranno le elezioni per i nuovi Organi Sportivi Nazionali dell’Automobile Club d’Italia (Consiglio Sportivo Nazionale e Giunta Sportiva) che resteranno in carica durante il quadriennio 2017-2020.

Il Consiglio Sportivo Nazionale è il Parlamento dell’automobilismo sportivo ACISPORT, composto da 33 componenti; la Giunta Sportiva è Governo dell’automobilismo sportivo ACISPORT, composta da 9 componenti. Entrambi gli organi resteranno in carica fino al 2020, conclusione del quadriennio olimpico.

Si voterà ESCLUSIVAMENTE  lunedi 26 settembre 2016, con orario dalle 17 alle 20.30

DOVE SI VOTA. I seggi elettorali saranno allestiti presso le sedi degli Automobile Club provinciali di appartenenza. La lista dei candidati è la medesima in tutta Italia.

CHI PUO’ VOTARE. Hanno diritto di voto i maggiorenni, titolari di una licenza sportiva ACISPORT rinnovata entro il 29/07/2016 (di qualsiasi tipologia A-B-C-D- Fuoristrada-Karting-Regolarità), (tutte le altre licenze sportive CSA, CSB, CTA, CTB, DGA, DGB) ALTRE qualifiche (CSC, CTC, VS, VT, SM, CPP E CP). I legali rappresentanti delle Scuderie e degli Organizzatori, costituiti entrambi con forma giuridica di A. S. D., titolari delle corrispondenti licenze sportive ACI in corso di validità. Non sono ammessi voti per delega.

COME SI VOTA. Nel seggio elettorale si troveranno esposte in maniera ben visibile le liste dei candidati. Occorre ricordare agli elettori di munirsi di un documento d’identità in corso di validità e la licenza sportiva ACISPORT dell’anno in corso, in originale o in fotocopia. Agli elettori verrà consegnata una scheda elettorale per esprimere le preferenze, in relazione alla Licenza più alta posseduta. Si potranno esprimere fino ad un massimo di preferenze previste per la categoria.  Sulla scheda elettorale si dovrà scrivere il cognome dei candidati votati, in caso di omonimia anche il nome.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X