Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Canoa Club Livorno si veste col tricolore

Giovedì 14 Luglio 2016 — 17:11

Luglio si tinge di bianco rosso e verde per il Canoa Club Livorno. A Pontevedra in Portogallo si è svolto il campionato Europeo di maratona e per la categoria junior a rappresentare l’Italia, in K2 femminile c’era l’atleta del Canoa Club Livorno, già detentrice del titolo Italiano in K1, Agostinetti Chiara. Dopo una bellissima gara, la livornese si aggiudica la quinta posizione che le permette di staccare il biglietto per la partecipazione ai campionati del mondo, che si svolgeranno a Brandeburgo in Germania a metà settembre.
Restando in Italia, ad Auronzo di Cadore nello splendido scenario del lago di Santa Caterina sotto le Tre cime di Lavaredo, si sono svolte tre giornate di gare internazionali con due atleti livornesi. Nella categoria ragazzi, chiamati a rappresentare l’Italia junior, Martelli Leonardo e Vannini Marco nel K4 500 metri si aggiudicano il primo oro con la maglia tricolore, mentre in K4 1000 Martelli è secondo, stesso risultato per Vannini in K4 200 metri. Infine da segnalare Agostinetti Alessia, convocata per il campionato Europeo di velocità ( 200 e 500 metri) che si svolgerà a Plovdiv in Bulgaria dal 14 al 17 luglio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X