Cerca nel quotidiano:


Canotaggio. Tomei in evidenza a Sabaudia

Mercoledì 13 Luglio 2016 — 16:03

Mediagallery

I cadetti del Tomei in evidenza al Festival dei giovani di Canottaggio a Sabaudia. Dall’8 al 10 luglio, si è svolto al lago di Paola di Sabaudia il Festival dei giovani canottaggio. La grande kermesse che ha visto impegnate ben 124 società, 278 gare disputate e 1513 atleti.
Il venerdì si sono svolte le regate delle rappresentative regionali e ai primi due carrelli dell’8 della Toscana erano presenti i livornesi Ditrani Francesco e Guidi Nico con il timoniere sempre livornese Sciuto Alberto che ha sapientemente guidato l’equipaggio alla vittoria di fronte alle agguerrite rappresentative del Lazio e della Lombardia. Il sabato sono iniziate le gare per le rappresentative societarie e anche qui l’equipaggio del Tomei composto da Yayha Jacopo (San Miniato), Guidi Nico, Di Trani Francesco e Savatteri Diego ha centrato il primo posto nel quattro di coppia a conclusione di una splendida gara, mentre il due senza cadetti composto da Lomi Stefano e Sciuto Alberto si sono dovuti fermare al 5° posto.
I due ragazzi si sono comunque riscattati la domenica dove Sciuto Alberto si è aggiudicato brillantemente e con grande caparbietà una finale nel singolo cadetti, mentre Lomi Stefano insieme ai compagni Guidi Nico, Ditrani Francesco, Savatteri Diego si sono andati a prendere una medaglia d’argento nel 4 senza cadetti. Ca

Riproduzione riservata ©