Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Campo Scuola riaperto dal 13 maggio

Martedì 12 Maggio 2020 — 16:34

L'impianto dovrà mantenere chiusi gli spogliatoi fino a nuova disposizione e, in via sperimentale fino al 27 maggio, l'accesso avverrà dall'ingresso centrale di piazzale Valaperti

Mercoledì 13 maggio riapre il Campo Scuola “Martelli”. A deciderlo, con un’apposita ordinanza, la 217 del 12 maggio 2020 (clicca sul link in fondo all’articolo per leggerla integralmente), è il primo cittadino Luca Salvetti.
Nel testo si specifica che nell’impianto sportivo si mantengano chiusi gli spogliatoi presenti al suo interno fino a nuova disposizione e che, in via sperimentale fino al 27 maggio e salvo differente determinazione, l’accesso agli autorizzati (atleti e tecnici) avverrà dall’ingresso centrale di piazzale Giuseppe Valaperti con orari determinati: entrata mattutina dalle 8.30-9.30 – uscita mattutina 11.30-12.30; entrata pomeridiana 15-15.30 – uscita pomeridiana 19-19.30, al fine di verificare la correttezza e l’adeguatezza delle misure organizzative stabilite.
All’interno del Campo Scuola si potranno allenare atleti professionisti e non professionisti che siano riconosciuti dal Coni o dalla propria federazione sportiva, di “interesse nazionale” in vista di gare nazionali o internazionali nei prossimi mesi.  Secondo quanto scritto nell’ordinanza sarà “necessario autorizzare il personale addetto agli impianti sportivi” che dovrà vigilare affinché tutto si svolga in completa sicurezza secondo le linee guida del Ministero (distanza di sicurezza, nessun assembramento, porte chiuse massima attenzione all’igiene personale).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X