Cerca nel quotidiano:


Campo Scuola riaperto dal 13 maggio

L'impianto dovrà mantenere chiusi gli spogliatoi fino a nuova disposizione e, in via sperimentale fino al 27 maggio, l'accesso avverrà dall'ingresso centrale di piazzale Valaperti

Martedì 12 Maggio 2020 — 16:34

Mediagallery

Ecco i nuovi orari: entrata mattutina dalle 8.30-9.30 – uscita mattutina 11.30-12.30; entrata pomeridiana 15-15.30 - uscita pomeridiana 19-19.30

Mercoledì 13 maggio riapre il Campo Scuola “Martelli”. A deciderlo, con un’apposita ordinanza, la 217 del 12 maggio 2020 (clicca sul link in fondo all’articolo per leggerla integralmente), è il primo cittadino Luca Salvetti.
Nel testo si specifica che nell’impianto sportivo si mantengano chiusi gli spogliatoi presenti al suo interno fino a nuova disposizione e che, in via sperimentale fino al 27 maggio e salvo differente determinazione, l’accesso agli autorizzati (atleti e tecnici) avverrà dall’ingresso centrale di piazzale Giuseppe Valaperti con orari determinati: entrata mattutina dalle 8.30-9.30 – uscita mattutina 11.30-12.30; entrata pomeridiana 15-15.30 – uscita pomeridiana 19-19.30, al fine di verificare la correttezza e l’adeguatezza delle misure organizzative stabilite.
All’interno del Campo Scuola si potranno allenare atleti professionisti e non professionisti che siano riconosciuti dal Coni o dalla propria federazione sportiva, di “interesse nazionale” in vista di gare nazionali o internazionali nei prossimi mesi.  Secondo quanto scritto nell’ordinanza sarà “necessario autorizzare il personale addetto agli impianti sportivi” che dovrà vigilare affinché tutto si svolga in completa sicurezza secondo le linee guida del Ministero (distanza di sicurezza, nessun assembramento, porte chiuse massima attenzione all’igiene personale).

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # antonio caprai

    Una buona notizia che speriamo sia la prima di una lunga serie. Il campo sportivo scolastico è un impianto che tutti i giorni era pieno di atleti e bambini che saranno i futuri atleti. Alla base della sua riapertura ci sarà sicuramente la cultura del rispetto delle disposizioni sanitarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.