Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. All’Open d’Italia bene Ronin e Folgore

Mercoledì 5 Aprile 2017 — 16:42

Nuovo esordio, domenica 2 aprile, per i 10 atleti del settore giovanile ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, schierati alla competizione internazionale del “28° Adidas Open d’Italia 2017”, allestita con 10 aree di gara (tatami) e organizzata dallo staff del dottor Emilio Appiana, nell’impianto sportivo di Riccione. Hanno conquistato la medaglia d’argento per il Kata a squadre categoria “cadette – juniores”, le atlete dei “baschi amaranto”, Bianchi Ilaria, Rebecca Bozzi e Francesca Piccinini. I “folgorini” che si sono confrontati sui “tatami” nelle specialità individuali e a squadre, del Kata (forme) e del Kumite (combattimento), sono stati accompagnati dai coach Daniele Pilagatti, Antonio Citi, Alberto Piccinini e Franco Bozzi.

Alla manifestazione era presente anche la Ronin con il suo team del maestro Toni. Il primo a salire sul podio è stato Gabriele Capone nella specialità kumite arrivando secondo. Il secondo podio è di Asia Tinti che si è classificata seconda. L’ultimo podio è stato di squadra (kata) con gli atleti Lorenzo Capone, Marvin Muho, Giacomo Morelli che si sono giudicati il terzo posto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X