Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Folgore e Ronin accedono agli Italiani

Martedì 11 Ottobre 2016 — 17:36

Bella prova degli atleti delle due società livornesi alle qualificazioni che si sono disputate a Certaldo

Domenica 9 ottobre si è svolta la fase di qualificazione del Comitato Tecnico Regionale Toscana – Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), al Campionato Italiano di Karate per la classe “Esordienti A” (12 – 13 anni), a Certaldo. Brillante è stato il risultato dei “folgorini” di Livorno che hanno conquistano il podio più alto nella specialità Kumite (combattimento) categoria – 40 Kg.
I colori della ASD Esercito – 187° Folgore saranno presenti per la finale il giorno 29 del corrente mese con Giulio Citi e Christian Stella, accompagnati dal tecnico Antonio Citi graduato dell’Esercito Italiano.
All’evento ha preso parte anche la Ronin Karate Livorno che ha fatto cappotto aggiudicandosi le finali ai campionati Italiani con i seguenti risultati:
1 classificata kata individuale Asia Tinti
2 classificato kata individuale Gabriele Capone 
1 classificata kata a squadre Marvin Muho, Lorenzo Capone, Giacomo Morelli
5 classificato nel kumite Gabriele Capone

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X