Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Ronin: avanti così!

Mercoledì 22 Novembre 2017 — 09:35

Per la società livornese è arrivato un argento grazie a Muho Marvin ed un buon quinto posto di Tinti Asia, rispettivamente per la categoria Juniores ed Esordienti

di Filippo Ciapini

Continua l’ottimo momento di forma della Ronin Karate che ha ben figurato anche alla Open Venice Cup, una delle più prestigiose gare internazionali di karate. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 1700 atleti provenienti da tutto il mondo, si è svolta a Caorle, in provincia di Venezia, nei giorni 17, 18 e 19 novembre.
Per la società livornese è arrivato un argento grazie a Muho Marvin ed un buon quinto posto di Tinti Asia, rispettivamente per la categoria Juniores ed Esordienti. Non resta che confermarsi in vista della gara nazionale Csen , in programma sabato 25 e domenica 26 novembre, a Fidenza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.