Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Krav Maga. Morelli nominato delegato provinciale

Venerdì 18 Novembre 2016 — 10:30

Il maestro Giuliano Morelli, presidente della Asd Krav Maga Leghorn, ha ricevuto in questi giorni la nomina a delegato provinciale promozione e sviluppo, da parte della FIKM (Federazione Italiana Krav Maga), per mano del Presidente Nazionale Giuseppe Palma.
Il maestro già docente della Federazione stessa e iscritto anche allo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) pratica e divulga questa disciplina ormai da una quindicina di anni e propone con successo i propri corsi in alcune palestre cittadine.
La Federazione che diffonde la pratica del Krav Maga (la difesa personale di origine israeliana) è presente sul territorio nazionale oramai da 25 anni e conta circa 25mila iscritti. Opera in Italia e all’estero e si pone come obiettivo prioritario la divulgazione del Krav Maga con particolare attenzione alla formazione dei tecnici in maniera valida, sicura e corretta.
La FIKM particolarmente attenta alle problematiche femminili e sulla violenza alle donne propone di concerto con Enti , Istituzioni, Comuni corsi gratuiti di autodifesa femminile per cercare di aiutare queste ultime a superare situazioni di minacce, costrizioni e violenze a cui ormai troppo spesso sono sottoposte.
La Federazione Italiana Krav Maga augura al maestro Morelli buon lavoro e grandi soddisfazioni anche in questo nuovo incarico certi che come sempre si impegnerà al massimo delle proprie possibilità anche in questa nuova veste.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X