Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Magnelli supera l’esame di coach di 2° livello

Martedì 8 Novembre 2016 — 17:37

L'istruttore dell'Accademia dello Sport ha brillantemente superato il testi ai Mondiali di Karate di Linz

Linz, terza città austriaca per numero di abitanti, è stata sede in questo ultimo weekend della 23° edizione dei Campionati Mondiali di karate targati Wkf (World Karate Federation). Sarà ricordato come il Mondiale dei record con la partecipazione di ben 1024 atleti solo seniores in rappresentanza di 118 nazioni dei 5 continenti.
Livorno era rappresentata da Alessio Magnelli, istruttore 4° dan dell’Accademia dello Sport e coach di kumite (combattimento) della Nazionale di San Marino (Fesam), rappresentata per l’occasione dall’atleta Callini Michele nei senior -60kg.
Nell’occasione Magnelli, allievo dei maestri Alessandro Fasulo e Carmelo Triglia, ha sostenuto e brillantemente passato l’esame di 2° livello per Coach Internazionale, importante riconoscimento per i soli rappresentanti di Nazionali ufficiali, utile per fare da coach in competizioni Internazionali Ufficiali WKF, come il Campionato Europeo, il Campionato Mondiale e le Olimpiadi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X