Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mondiali di hip hop. Falaschi-Cavataio sesti

Giovedì 20 Ottobre 2016 — 18:21

Dopo il grande successo della scorsa edizione a Rimini, torna l’appuntamento con i Mondiali IDO di Hip Hop, Electric Boogie e Break Dance.
Quest’anno toccherà a Graz ospitare la kermesse, dal 19 al 23 ottobre nella prestigiosa Stadthalle, già protagonista di numerosi eventi internazionali dedicati alle competizioni di Danza Sportiva. A rappresentare la nostra città ci ha pensato la Livorno Danza maestra Filippi che ha portato alla manifestazione Francesco Benucci, Francesco Meucci, Lorenzo Martelli, Melissa Falaschi e Diego Cavataio. La soddisfazione maggiore è arrivata da questi ultimi due che hanno conquistato il sesto posto assoluto nella categoria Hip Hop adulti. Un risultato sicuramente di prestigio per la scuola livornese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X