Cerca nel quotidiano:


Pattinaggio. Agnese Mori è d’oro agli Italiani

venerdì 01 Luglio 2016 16:56

Mediagallery

Sono appena finiti i nazionali uisp di pattinaggio dove Agnese Mori ha vinto l’oro negli esercizi liberi, che la livornese e la sua allenatrice si sono trasferiti a Piancavallo per i campionati italiani della Federazione italiana hockey e pattinaggio dove Agnese Mori (Circolo La Rosa) ha fatto il bis in Combinata. La pattinatrice ha ben figurato anche nelle altre discipline chiudendo 15esima negli obbligatori, 14esima nello short e ottava nel libero. Oltre ad Agnese, vi erano altre livornesi in gara. Negli obbligatori, Martina Mazzoni chiude al 25° posto, a seguire Viola Barni (La Rosa). Quest’ultima coglie inoltre un prezioso decimo posto negli Short, un undicesimo nel libero e un nono nella combinata.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.