Cerca nel quotidiano:


Pattinaggio. Mori è d’oro ai nazionali Uisp

martedì 21 Giugno 2016 16:01

Mediagallery

Giorno dopo giorno ai campionati nazionali Uisp di pattinaggio artistico le atlete livornesi riescono a mettersi in evidenza. Nella categoria Master esercizi obbligatori, argento per Irene Anselmi portacolori della società La Stella, settimo posto per Chiara Badari (La Rosa). Nella categoria Prima vera Esercizi obbligatori, 6° posto per Michelle Figoli, 15° per Sara Russo nel libero (La Rosa).  Nella categoria Allievi giovani esercizi liberi, Agnese Mori ha conquistato la medaglia d’oro. Negli esercizi Obbligatori, Agnese si è classificata al 22° posto. Nella categoria Junior uisp Francesca Grossi (La Rosa) si è classificata al 17° posto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.