Cerca nel quotidiano:


Pattinaggio. Mya Balloni campionessa regionale

mercoledì 01 giugno 2016 16:54

Mediagallery

Si sono conclusi con le categorie Giovanissimi “A” ed Esordienti Regionali “B” i campionati regionali della Federazione italiana hockey e pattinaggio esercizi obbligatori. Mya Balloni portacolori del Circolo pattinaggio la Rosa è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo regionale. Decimo posto per Asia Giommi (La Rosa). Nella Categoria Esordienti Regionali “B” bella gara di Marta Pellegrini che conquista l’argento (La Rosa). Ottavo posto per per Emily Valenti, decimo per Martina Grechi entrambe del Circolo pattinaggio La Rosa.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive