Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nazionali di pattinaggio,
oro per Viola De Vizia

Giovedì 16 Giugno 2016 — 16:39

Ai campionati nazionali Uisp l'atleta livornese della Cigna è salita sul gradino più alto del podio nella categoria juniores giovani. Bronzo per l'altra livornese Alessia Perugini (La Rosa)

Sono appena terminati i campionati federali esercizi obbligatori, che a Calderara di Reno con la doppia pista sono iniziati i campionati nazionali Uisp di tutte le categorie. Oltre 700 gli atleti che cercheranno di salire sul podio. Nelle prime tre giornate in evidenza le atlete livornesi con Viola De Vizia (La Cigna) che nella categoria juniores giovani è salita sul gradino più alto del podio seguita dalla lucchese Giulia Tognocchi (Angels Skate) e bronzo per l’altra livornese Alessia Perugini (La Rosa) negli esercizi liberi. Negli esercizi obbligatori Alessia ha conquistato l’argento preceduta dalla piacentina Giada Bagatta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X