Cerca nel quotidiano:


Rio, Montano fuori agli ottavi

Sfuma il sogno di Aldo Montano (foto Bizzi) di conquistare un altro oro dopo quello di Atene 2004. Il 37enne livornese è stato sconfitto negli ottavi dal russo Kovalev (13-15)

Giovedì 11 Agosto 2016 — 07:18

Mediagallery

Sfuma il sogno del livornese Aldo Montano (foto Bizzi) di conquistare, all’età di 37 anni, una medaglia alle Olimpiadi di Rio nella sciabola individuale. L’oro di Atene 2004 è stato sconfitto il 10 agosto negli ottavi dal russo Kovalev (13-15).

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Non è facile conciliare la 19enne russa con lo sport. Gia una volta la Arcuri lo demoli’ prima delle olimpiadi. Buon per lui.

    1. # orso

      Montano e’ anche stato lontano dai riflettori,premesso che non e’ certo una colpa sfruttare la propria immagine anche da un punto di vista economico,come avrebbe potuto fare.
      Si e’ allenato seriamente,ma che debba fare anche voto di castita’ non mi sembra giusto …

  2. # la formica

    Ricordo il famoso 0586, per connotarlo con la nostra città; questo è indelebile; così come arrivare a questa olimpiade a 37 anni e comunque sia andata è una vittoria per Aldo Montano e per la città di Livorno. GRANDE ONORE, QUINDI A MONTANO.

  3. # Francesco

    Recuperare da un intervento e dopo 4 mesi essere in pedana alle olimpiadi è qualcosa di straordinario, lo dice uno che ci è passato. Quindi 0 critiche e chapeau ad un campionissimo della scherma. Grande Aldo.