Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Risultati di prestigio per la lotta livornese

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 16:04

A Cagliari dal 22 al 25 settembre la rappresentativa della Toscana composta da tre livornesi, un fiorentino e un aretino si aggiudica il 1° posto al trofeo Coni. La squadra della Toscana era composta da Denny Lubrano kg 36, Gabriele Niccolini kg 40, Gaia Nappi kg 44, Francesco Farinelli kg 48 e Guccini kg 53.
Domenica 9 ottobre al Trofeo Internazionale di Ravenna, Gabriele Niccolini sbaraglia il campo nella categoria kg 44 under 12 vincendo tutti gli incontri con manifesta superiorità tecnica nella lotta Greco-Romana.
Sabato 15 ottobre a Ostia in Coppa Italia, la squadra del New Popeye Club allenata dal Maestro Riccardo Niccolini porta a casa un oro e due quinti posti. Nel dettaglio i risultati.
Ruben Pasta under 18 kg 69 si classifica 5°; Giacomo Dentone over 18 kg 65 si classifica 5°; Saverio Ceccarini under 18 kg 85 si aggiudica l’oro. Ceccarini già campione Italiano della categoria vince tutti gli incontri per manifesta superiorità tecnica dimostrando di essere nettamente il migliore.
Il grande assente della gara Simone Iannattoni campione assoluto 2015, e quinto ai campionati del mondo Juniores 2016 in Francia, si è fermato per una influenza con febbre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X