Cerca nel quotidiano:


Italiani tiro con l’arco. Panariello campione

L'atleta livornese ha conquistato l'oro per il secondo anno consecutivo nelle gare che si sono svolte a Padova

martedì 07 giugno 2016 16:14

Mediagallery

A Padova, la settimana scorsa, sono andati in scena i Campionati Italiani Tiro Alla Targa Para Archery. Tra le tante società presenti, non poteva mancare quella degli Arcieri Livornesi con Matteo Panariello. L’atleta labronico non si è fatto tradire dall’emozione e per il secondo anno consecutivo ha conquistato l’oro assoluto nella categoria VI (Visually Impaired). “E’ stata una bellissima esperienza che mi porterò dentro per sempre”, le parole del campione.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # riccardo

    GRANDE MATTEO NUMERO UNO!!!

  2. # Lomack62

    Matteo nonostante la tua difficoltà sei un passo davanti agli altri, qualsiasi cosa vuoi fare ti impegni a farla al top, bravissimo sei un esempio per tutti, ancora grande !!

  3. # barbara

    Grande Matteo! Sei un ragazzo che tutti dovrebbero prendere come esempio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive