Cerca nel quotidiano:


Trofeo Csen Toscana, Accademia dello sport conquista il secondo posto

venerdì 10 giugno 2016 16:42

Mediagallery

A Figline Valdarno, è andato in scena il 1° Trofeo Csen Toscana, ultima fatica prima della pausa estiva per gli atleti di karate dell’Accademia dello Sport di Livorno dei maestri Fasulo Alessandro, Triglia Carmelo, Magnelli Alessio, Fiordi Corrado e Bini Marco. In un palazzetto gremito di atleti e spettatori, la competizione organizzata dal maestro Fabio Castellucci (Vice responsabile arbitri Nazionale Csen) e Magnelli Alessio (Responsabile Squadre Agonistiche Csen Toscana), ha contato più di 400 iscrizioni e 15 palestre toscane diverse. La gara si è articolata per le categorie agonistiche con le prove di Forma Libera, combattimento simulato con palloncino e percorso a tempo, per le categorie agonistiche con la prova di kata (forma). La palestra di via Garibaldi grazie alla collaborazione dell’altra storica palestra labronica Athletic Club del maestro Viviano Biagi, dopo l’impegnativa giornata di gara, è riuscita ad accaparrarsi il secondo posto assoluto nella classifica per società dietro al Ninja Club di Pescia e davanti al Cam Lucca, grazie a i tanti podi raggiunti di seguito elencati.
Per le categorie percorso, primo posto per Scapuzzi Mattia, secondo per Bejan Robert, terzo posto per Fancelli Emanuele, Fancelli Vittorio, Domi Rendi, Pellegrini Viola, Pierotti Diego.
Nella prova tecnica di combattimento, primo posto per Bejan Robert, Poli Ilary, Domi Rendi, secondo posto per Galvano Giorgio, terzo posto per Fancelli Emanuele, Pellegrini Viola e Pierotti Diego.
Nella prova di kata e forma libera primo posto per Bejan Robert, Di Bisceglie Giulia, Pierotti Davide, secondo posto per Pellegrini Viola, Caponera Diego, Ciattini Fabio, Bini Marco, terzo posto per Pierotti Diego, Lobiundo Martina, Sabattini Gabriele, Giribaldi Gianmarco, Di Bartolomeo Cristina.
Nel kata a squadre primo posto del team composto da Bellini Valierio-Bejan Robert-Poli Ilary e del team Di Bartolomeo Cristina-Ciattini Fabio- Pierotti Davide, secondo posto del team Galvano Giorgio-Caruso Anita-Pellegrini Viola, terzo posto del team Grassi Vittoria-Scapuzzi Mattia-Pellegrini Viola. Ottima anche la prova del promettente atleta Muscatello Marco.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive