Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baseball. Gli under 18 centrano il primo successo stagionale

Martedì 11 Aprile 2017 — 23:56

L'esterno Fioravanti suona la carica portando alla ribalta gli amaranto con un fuoricampo interno a basi piene

Gli under 18 del Livorno Baseball, dopo le due sconfitte consecutive, finalmente raggiungono il primo successo che arriva fuori casa, esattamente a Perugia dove gli amaranto si impongono per 12 a 6. 
I ragazzi del tecnico “Ghigo” Gentini privi del giovane Bettarini, reduce dalla trasferta in Spagna con la squadra dell’Accademia azzurra del baseball e del ricevitore Galli, dopo una partenza a rilento mettono la freccia.
A suonare la carica è proprio l’esterno Fioravanti che sbatte con violenza la palla in fondo al campo e segna sullo score un fuoricampo interno a basi piene portando a casa ben 4 punti.
Al quinto inning i labronici contengono il Perugia e mettono a segno altri 4 punti che consentono di vincere la partita con un inning in anticipo.
Ora i ragazzi si riposeranno per le festività pasquali e, torneranno in campo il 23 aprile sul difficile campo di Grosseto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X