Cerca nel quotidiano:


Berretti, mister Pagliuca si presenta. Ottimismo per i 4 acciaccati. Intanto nuovo sponsor e accordo con Ctt

Il tecnico: "Giochiamo con il 4-3-3, ma possiamo fare anche il 4-2-3-1 per essere in sintonia con la prima squadra"

Giovedì 19 Ottobre 2017 — 08:09

Mediagallery

Primo giorno davanti ai microfoni per il tecnico della Berretti amaranto Luigi Pagliuca (nella foto in pagina tratta dal sito www.livornocalcio.it, ). Ex Prato e pratese di nascita con la sua squadra è a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante gare.
Ad introdurlo sono le parole del ds Mauro Facci: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Pagliuca, è un bravo allenatore ed un professionista serio. Il lavoro del Livorno è rivolto con molta attenzione al settore giovanile e per questo, prossimamente, la Berretti sarà ad allenarsi nei campi vicini alla prima squadra al Centro Coni di Tirrenia”.
“Stiamo facendo bene – racconta Doga alla stampa – ma il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Giochiamo molti dei nostri campionati con ragazzi più giovani di un anno. Tutto è fatto nell’ottica di portare nuovi calciatori alla squadra maggiore”.

“Al Livorno ho detto subito sì – dice mister Pagliuca –  è una piazza importante. Nel nostro campionato siamo campioni uscenti ed è un onore per me essere qui”. Il tecnico della Berretti amaranto continua: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato.  La squadra è partita bene. Sono contento dei miei ragazzi e faccio i complimenti alla società per la rosa che mi ha messo a disposizione. Sappiamo mettere in pratica più moduli di base. Giochiamo con il 4-3-3, ma possiamo fare anche il 4-2-3-1 per essere in sintonia con la prima squadra. Dobbiamo lavorare partita dopo partita cercando di crescere in modo graduale”.

Riproduzione riservata ©