Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Berretti, primato in classifica e nuovo sponsor

Venerdì 27 Ottobre 2017 — 08:29

Il nuovo partner amaranto è il "Centro Medico polispecialistico e di medicina sportiva Porta a Terra". Il responsabile marketing: "Accordo importante che dimostra l'attaccamento alla città"

Presentato il nuovo sponsor per la squadra Berretti del Livorno che sta andando a gonfie vele in campionato viaggiando a punteggio pieno. Il partner è il “Centro Medico Polispecialistico e di Medicina Sportiva Porta a Terra” di via Ciardi 8  (nella foto Matteo Pallecchi della Berretti di Pagliuca indossa la nuova maglia). “Ci fa molto piacere essere partner del Livorno – spiega in conferenza stampa di presentazione l’amministratore unico Claudia Angarelli –  siamo pronti ad essere al fianco delle giovanili amaranto per venire incontro alle richieste ed alle problematiche medico sportive che si possono verificare durante la stagione. Sono da sempre tifosa degli amaranto ed il nostro Centro è da sempre vicino al mondo dello sport”.

La nuova maglia ed i partner del Centro Medico – Il responsabile marketing del Livorno, Maurizio Laudicino, spiega sulle pagine del sito ufficiale amaranto: “Avere un altro partner livornese sulla maglia della nostra squadra Berretti (con Toremar ndr) mostra quanto la nostra società tenga al settore giovanile”. “Per la prima volta la squadra Berretti – aggiunge Alessandro Doga, responsabile del settore giovanile – ha un partner importante come questo Centro Medico che garantirà crescita di gruppo e singola, è una novità che ci rende orgogliosi e felici”.
Conclude mister Pagliuca: “Siamo contenti – chiosa il tecnico – perché il Centro offre un servizio a trecentosessanta gradi, sarebbe servito anche ai miei tempi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X