Cerca nel quotidiano:


C’è un derby speciale… prima del derby: il VIDEO. Curva sold out

L'appuntamento è alle 16,45 di sabato 26 ottobre all'Armando Picchi dove si incontreranno le formazioni "special" di Livorno e Pisa di Quarta Categoria

giovedì 24 Ottobre 2019 11:08

Mediagallery

Livorno e Pisa si sfideranno sabato 26 ottobre alle 18 all’Armando Picchi. Ma prima, alle 16,45, si giocherà un derby speciale, per rimarcare ancora una volta l’importanza dello sport prima di tutto e dell’integrazione. Per dire no alle diversità, alla violenza e al razzismo. Ci penseranno i ragazzi della Quarta Categoria delle due società. Amaranto contro nerazzurri apriranno la bellissima giornata di sport che attende tutti i tifosi all’Ardenza (clicca qui per vedere il video di presentazione del match). Per i calciatori “special” ci sarà dunque la possibilità di farsi conoscere e mostrare come valori di sportività ed amicizia debbano avere la meglio su tutto il resto, sempre. E che sia un derby fatto di sana rivalità e goliardica competizione nelle curve. Intanto quella amaranto, la Nord, è andata sold out già da tempo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.